L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in zona cimitero. La vittima è stata condotta in ospedale per accertamenti

Per fortuna la donna incinta alla guida di una Yaris sta bene. Trasportata in codice giallo da un’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore dopo una consulenza in ginecologia, la donna e il feto non hanno riportato particolari problemi di salute.

La giovane donne era alla guida di una Toyota Yaris che si sarebbe capovolta mentre stava viaggiando verso Nocera Inferiore. Dalle prime indagini della polizia municipale, al comando di Fulvio Testaverde, sembra che l’incidente sia autonomo, senza cioè il coinvolgimento di altre vetture e sia avvenuto tra il cimitero e un noto caseificio che è sulla strada 266.

Gli agenti hanno rilevato il sinistro stradale, mentre si è creata una lunga fila di auto sia da Castel San Giorgio in direzione a Nocera Inferiore sia nel senso contrario che dal tardo pomeriggio si è esaurita solo nella prima serata, dopo la rimozione della vettura. La dinamica sarà ricostruita al termine dei rilievi dell’incidente da parte della polizia municipale.