Gli atleti di mister Guarracino cedono in casa per 0-3 contro Athena Volley; trionfo rosa a Pontecagnano
Si è chiuso con una sconfitta e una vittoria il 2023 per la Vitolo Volley.
La compagine maschile impegnata nel campionato di serie C ha subito una pesante sconfitta casalinga contro Athena Volley. Il match, giocato sabato scorso al PalaCoscioni, si è concluso col risultato di zero a tre coi parziali di 19-25, 17-25 e 16-25. I ragazzi di mister Guarracino, al terzo ko interno di fila, restano nelle parti passe della classifica con otto punti conquistati nelle nove gare disputate.
Graduatoria che invece sorride alla compagine femminile, che nel giorne C di serie D resta in scia della capolista Pallavolo Pozzuoli (che ha una gara in più) grazie alla netta affermazione sul campo dell’Incrocio Pontecagnano Faiano. Il tre a zero coi parziali di 21-25, 16-25 e 25-25 ha certificato il momento d’oro delle atlete di mister Di Napoli, che hanno vinto le sette gare sino ad ora disputate, cedendo solamente due set, peraltro nello stesso incontro.
Alla ripresa nel nuovo anno l’impegno casalingo contro Mc Automotive Volley precederà lo scontro diretto contro Pozzuoli in calendario per il 19 gennaio.