municipio4

Si terrà domani sabato 16 dicembre alle 10 l’incontro pubblico “La Nocera che vogliamo”, promosso da Nocera in Azione e Nocera al Centro

Domattina al centro di aggregazione giovanile di corso Vittorio Emanuele, un momento di confronto tra forze politiche e cittadini; tra i relatori il deputato di Azione Antonio D’Alessio. Si terrà domani sabato 16 dicembre alle 10 l’incontro pubblico “La Nocera che vogliamo”, promosso da Nocera in Azione e Nocera al Centro. Nella cornice del centro di aggregazione giovanile di corso Vittorio Emanuele, nei pressi della biblioteca comunale “Raffaele Pucci”, si alterneranno esponenti del partito fondato nel 2019 da Carlo Calenda e non solo per discutere di prospettive future e dei progetti che riguarderanno l’Agro Nocerino Sarnese. Oltre al segretario di Nocera in Azione Gianfranco Trotta e al consigliere comunale di Nocera al Centro Giovanni D’Alessandro saranno presenti all’iniziativa anche il deputato di Azione Antonio D’Alessio e il segretario provinciale Gigi Casciello.

«Sarà un momento di confronto innanzitutto con la città, senza pregiudiziali- queste le parole di Gianfranco Trotta- dove saremo ben lieti di raccogliere le sollecitazioni che dovessero pervenire. Siamo per una politica della concretezza e del fare, a favore delle cose da realizzare e mai contro a prescindere».