La squadra di mister Baldi ha battuto il Libertas Cerreto secondo in classifica. La sfida tutta nocerina del PalaCoscioni è andata ai ragazzi allenati dal neo tecnico Severini

Continua lo stato di grazia del Premium, che dopo la rocambolesca sconfitta della scorsa settimana sul campo dell’Asal, torna al successo disintegrando in casa la Libertas Cerreto seconda in classifica, nella decima giornata del girone C di serie C2 di calcio a 5.

Vittoria preziosa per la squadra di mister Baldi, che è stata brava a non disunirsi nonostante il doppio vantaggio avversario nei primi minuti di gioco. La prima frazione si è chiusa col pareggio firmato da Capasso, vero mattatore di giornata con una tripletta e Garzillo, che ha deliziato il pubblico presente con una perla direttamente da calcio d’angolo. Nel secondo tempo a completare la festa la doppietta di Milito e il sigillo finale di Di Genova.

Il piatto forte della giornata si è consumato al PalaCoscioni, dove è andato in scena il derby nocerino tra Casollese e Cicalesi. Gara vibrante e ricca di emozioni, vinta dalla squadra del neo tecnico Severini per quattro a due. Nella prima frazione i casollesi hanno trovato per due volte il vantaggio, prima con Fattore poi con Antonio Califano, ma sono stati rimontati prima Baselice poi da Migliaro. Nella ripresa, complice anche l’espulsione di Pandolfi, i biancorossi hanno messo la freccia grazie alle reti di Ventura e Imperato.

Ottimo pareggio per l’Atletico Vitalica, che ha imposto il tre a tre casalingo al Cus Avellino. A bersaglio per il club di mister Manna Calabrese e Petronella, autore di una doppietta.

Nel prossimo turno ancora un derby nocerino, stavolta tra Cicalesi e Premium; la Casollese sarà di scena in trasferta contro il Calvi, mentre l’Atletico Vitalica riceverà il Futsal Pietro Villani.