I Carabinieri sono intervenuti martedì scorso su segnalazione del titolare dell’attività commerciale; nella colluttazione l’uomo avrebbe provato a rubare l’arma in dotazione al militare
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nel pomeriggio di martedì 5 dicembre, hanno arrestato, in flagranza di reato, T.P., 50 enne dell’Agro Nocerino-Sarnese, per i reati di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
I militari dell’Arma sono intervenuti su richiesta del gestore di un noto bar cittadino che segnalava la presenza di un uomo che infastidiva e molestava i clienti, nonché gli stessi titolari dell’attività commerciale.
L’uomo nel tentativo di sottrarsi con la forza al controllo dei Carabinieri ha provato ad aggredirli e a sottrarre l’arma di ordinanza in dotazione a uno di loro, salvo essere immediatamente bloccato.
L’indagato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.