La squadra di mister Guarracino cede al primo parziale, vince in rimonta il secondo ma crolla negli ultimi due set. A riposo la compagine femminile
Seconda sconfitta interna consecutiva per la squadra maschile della Vitolo Volley, che sabato scorso ha ceduto per uno a tre al San Marzano, che condivide la vetta della classifica di serie C con Matese, avendo totalizzato 20 punti nei sette incontri disputati.
Partenza in salita per la squadra di mister Guarracino, che nel primo set è stata sconfitta col parziale di 18 a 25. La reazione si è vista nel secondo parziale, vinto dai nocerini in rimonta per 26-24. Nelle ultime due sezioni di gara è venuta fuori la differenza tecnica in campo e gli ospiti hanno giocato sul velluto, chiudendo sul 16-25 e sul 15-25, col rammarico dei padroni di casa costretti a rinunciare all’alzatore Gentile messo ko da una botta al ginocchio.
La Vitolo Volley resta all’undicesimo posto con cinque punti, uno in più di Hidros e Bava Rione Terra che sono subito dietro; nel prossimo turno passeggiata sull’isola contro Asd Ischia Pallavolo.
Turno di riposo, invece, per le atlete impegnate nel girone C di serie D, che complice lo stop sono state sorpassate in testa alla classifica da Pozzuoli, che ha battuto in casa Marechiaro Napoli. Domenica prossima al PalaCoscioni le ragazze della Vitolo Volley affronteranno Quarto Mondo. (foto Eduardo Fiumara)