Quattro i punti all’ordine del giorno. Il sindaco De Maio: «I consiglieri stanno lavorando in modo serio e costante, in aula provvedimenti fondamentali di programmazione»
Il Consiglio comunale è convocato in seduta pubblica presso l’Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore, per lunedì 20 novembre alle ore 10.30.
«Sottoponiamo al Consiglio Comunale importanti provvedimenti di programmazione in tema di servizi sociali d’Ambito, di mobilità e di infrastrutture» dichiara il presidente Antonio Alfano.
L’ordine del giorno è il seguente: 1. Approvazione dello Schema di Convenzione ex art. 30, comma 4, del Decreto Legislativo 267/700 tra i comuni dell’Ambito S01_1 per l’esercizio in forma associata dei servizi sociali e socio-sanitari; 2. Approvazione definitiva del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.) e del Piano Urbano del Traffico (P.U.T.) della Città di Nocera Inferiore; 3. Regolarizzazione patrimoniale delle strade d’uso pubblico ricadenti all’interno del Comune di Nocera Inferiore – Acquisizione gratuita di porzioni di terreno adibite a sedime stradale, ubicate in via Ariosto ai sensi dell’art. 31, commi 21 e 22, della Legge n. 448 del 23/12/1998; 4. Nomina Consiglieri Comunali nella Commissione Comunale per la Toponomastica (ai sensi dell’art. 6 della deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 18/07/2003).
«I consiglieri comunali stanno lavorando con impegno, in modo serio e costante. Questo lavoro ci consente di sottoporre al Consiglio Comunale provvedimenti fondamentali di programmazione» afferma il sindaco Paolo De Maio.