Presente anche la Nocera Runners Folgore e il fiduciario CONI Ciro Stanzione: al centro del dibattito la valorizzazione dello stadio San Francesco

Si è svolto questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, un incontro particolarmente cordiale e fruttuoso tra i vertici regionali e nazionali della Fidal e l’Amministrazione comunale.

Presenti il presidente regionale Bruno Fabozzi e il consigliere nazionale Carlo Cantales, che hanno incontrato il sindaco Paolo De Maio e l’assessore allo sport Giancarlo Pagliuca. Hanno partecipato anche la Nocera Runners Folgore e il fiduciario CONI Ciro Stanzione.

Oggetto della discussione la valorizzazione dello stadio San Francesco, considerato un vero gioiellino a livello regionale. Una struttura che nel comune intento dei presenti sarà sede, negli anni a venire, di importanti competizioni sportive sia nazionali che regionali, riguardanti l’atletica leggera.

«Il primo passo è stato fatto, una vittoria per lo sport, per il comune di Nocera Inferiore e una vittoria anche per noi» dichiarano entusiasti dalla Nocera Runners Folgore.