La scelta sembra essere caduta su un ex calciatore di Genoa e Fiorentina, che da tecnico è al secondo posto nella classifica di chi ha totalizzato più punti nel girone G
La Nocerina ha scelto il nuovo allenatore, quello che tenterà la scalata alla serie C dopo l’esonero di Gianluca Esposito e l’ormai nota querelle Ferraro.
Il nuovo trainer dei molossi sarà, quasi certamente, Marco Nappi. 56 anni, nativo di Roma, vanta un’importante esperienza da calciatore con le maglie, tra le altre, di Genoa e Fiorentina.
Da allenatore in serie D ha guidato prima il Pomigliano, poi l’Arzachena con cui ha raggiunto per due anni consecutivi i play off ed è al secondo posto nella classifica dei tecnici che hanno totalizzato il maggior numero di punti, partendo dalla stagione 2011-2012.
Resta da capire quando arriverà l’annuncio ufficiale, visto che incombe il derby con la Cavese. Non è da sottovalutare l’ipotesi che la società possa introdurre una figura ad affiancare il direttore tecnico Giuseppe Prete. In tal senso il nome è quello di Marcello Pitino, già direttore sportivo dei molossi in serie B.
Valerio D’Amico