La squadra di mister Apicella si impone per sei a tre fuori casa; Garzillo e compagni bloccano i rivali sul 4-4. Sconfitta amara per Cicalesi al PalaCoscioni contro Cerreto Sannita
È stato un sabato ricco di emozioni per le squadre di calcio a 5 nocerine impegnate nel girone C di serie C2.
La sfida più attesa era certamente il derby tra Atletico Vitalica e Casollese, vinto per sei a tre dalla compagine ospite. Prima porzione di gara sostanzialmente equilibrata, con la squadra del presidente Gaita in vantaggio per due volte e subito rimontata dalle reti di uno scatenato Alfonso Maiorino, che a fine gara metterà a referto un poker. Le altre reti dei bianco verdi portano la firma di Dello Ioio e Califano.
L’impresa di giornata è quella del Premium che impone un pareggio casalingo al certamente più quotato Scafati Santa Maria; Garzillo e compagni possono addirittura recriminare per due espulsioni che hanno condizionato la seconda parte della contesa e per diverse nitide occasioni non sfruttate per portare a casa l’intera posta in palio. Le marcature sono state realizzate da Cavallaro, Zarrella e Milito, autore di una doppietta.
La delusione più grossa arriva dal PalaCoscioni, dove il Cicalesi cede per tre a quattro contro Cerreto Sannita; gara equilibrata sul piano del gioco nella quale i ragazzi di mister Gerardo Villani gettano alle ortiche numerose palle gol per acciuffare il meritato pareggio, che svanisce nonostante i gol di Baselice, Imperato e Carmine Lanzara.
Nel prossimo turno vivremo i due derby, tra Premium e Casollese e tra Vitalica e Cicalesi.