Si tratta dell’intervento denominato “Ripristino funzionalità idraulica Alveo Comune Nocerino”. De Maio: «registriamo i risultati di un lavoro congiunto e coordinato»
L’Ufficio Grandi Opere della Regione Campania ha individuato nel Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno il soggetto attuatore/beneficiario dell’intervento denominato “Ripristino funzionalità idraulica Alveo Comune Nocerino – I stralcio”.
I lavori, per un importo complessivo di quasi due milioni e mezzo di euro, avranno inizio a partire dal prossimo 3 novembre ed interesseranno dapprima i Comuni di San Marzano Sul Sarno e Pagani, per poi spostarsi a Nocera Inferiore a partire da venerdì 17 novembre per una durata prevista di circa 30 giorni.
«Questa linea di intervento è frutto di una costante interlocuzione che ho sollecitato grazie alla collaborazione con il vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola. Oggi cominciamo a registrare i primi risultati di un lavoro congiunto e coordinato» afferma il sindaco Paolo De Maio.