La società pongistica nocerina in C1 doma Torre del Greco per, in D1 e D2 supera Virtus San Nazzaro. Ko per la selezione di C2 contro il Cus Salerno
Altro fine settimana più che positivo per il Tennis Tavolo Nocera, che archivia la seconda giornata di campionato, con 3 vittorie ed 1 sola sconfitta.
Il ricco palinsesto per la compagine del presidente Giovanni Landino è cominciato sabato 14 ottobre, con le squadre più rappresentative in campo.
Alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore dominio assoluto per il team della serie C1 nazionale, che ha battuto nettamente Torre Del Greco con un roboante 5-0, senza concedere nemmeno un set. Due punti per Alexandru Rosu e Francesco Longobardi, uno per Alessandro De Luca.
Destino diverso invece per la C2 di capitan Rosario Bigliardo (autore dell’unico punto rossonero), che soccombe per 5-1 contro il Cus Salerno in una giornata negativa soprattutto per Andrea Massinelli, che ha ceduto in entrambi i match al quinto set. Unica nota lieta della serata il ritorno alle competizioni per Roberto Ambrosino.
Domenica mattina, invece, il Tt Nocera ha chiuso con due bellissime vittorie in Serie D1 e Serie D2 contro il Virtus San Nazzaro.
Prima vittoria in stagione per i ragazzi della D1, con uno scatenato Giuseppe Caso autore di un hat-trick.
Gli altri due punti portano la firma di Gennaro Sica e Lorenzo Iovine, a coronamento di una prestazione più che convincente dei ragazzi usciti dalla cantera nocerina.
In D2 rossoneri sul velluto con un altro 5-0 contro i giovanissimi beneventani. Due i punti di Raffaele Berritto, uno per Mario Caso, Giovanni D’Ambrosio e Giuseppe Di Lauro, quest’ultimo dopo una dura battaglia vinta al quinto set.
Prossima settimana la terza giornata di campionato, dove le quattro squadre nocerine saranno di scena in trasferta. Si comincia sabato 21 con la C1 impegnata sul campo del Mugnano, la D1 a Salerno e la D2 ad Ariano Irpino. Domenica, invece, la C2 farà visita del Tt Aldo Pappalardo in quel di Poggiomarino.