L’unico punto arriva da Cicalesi che impatta per 2-2 contro Avellino. Sconfitte per Casollese, Premium e Atletico Vitalica

È stato un fine settimana decisamente negativo per le squadre nocerine impegnate nel campionato di serie C2 di calcio a 5.

L’unico punto è arrivato da Cicalesi, che ha pareggiato per due a due tra le mura amiche della palestra Anna Frank di San Marzano sul Sarno contro Avellino. La squadra di mister Villani ha dilapidato il doppio vantaggio costruito nel primo tempo grazie alle reti di Esposito e Baselice e nella ripresa si è fatta raggiungere dai lupi.

Venerdì scorso era arrivata, invece, la prima sconfitta stagionale per la Casollese, uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Praiano contro il Pietro Villani. Inizio di gara in salita per i ragazzi di mister Apicella, che hanno subito tre gol in poco più di dieci minuti. La reazione a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa ha portato le reti di Antonio Califano e Fattore, che non sono state però sufficienti a ribaltare il risultato che col sei a due finale ha punito oltremodo la compagine bianco verde.

Non è andata meglio all’Atletico Vitalica, che al debutto casalingo ha ceduto per due a tre nel derby dell’Agro contro lo Scafati Santa Maria. Sotto gli occhi dei ragazzi di Emora Cooperativa sociale e del padre di Seid Visin, hanno marcato il tabellino Alfonso Imperato e Giacinto Petronella.

Secondo ko di fila anche per il Premium, che ha perso in piena zona Cesarini contro il Palazzisi, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un tiro libero. Prestazione gagliarda per i nocerini, a bersaglio con capitan Garzillo, Cavallaro e Milito.

Nel prossimo fine settimana le tre squadre sono chiamate al pronto riscatti: la Casollese e il Premium ospiteranno, rispettivamente, Scafati Santa Maria e Pietro Villani, mentre Cicalesi e Vitalica saranno di scena sui campi di Agostino Lettieri e Cerreto.