La società del presidente Lambiase a caccia del primo colpo esterno dopo l’ottimo debutto al PalaCoscioni contro Palazzisi
Dare continuità a prestazione e risultato di sabato scorso contro il Palazzisi e centrare il primo successo anche lontano dalle mura amiche del PalaCoscioni.
È questo l’obiettivo della Casollese, che questa sera alle ore 20:30 affronterà l’Asd Pietro Villani al campo della parrocchia San Luca a Praiano.
Antonio Califano e compagni ieri hanno curato gli ultimi dettagli in vista della gara in Costiera, agli ordini di mister Giovanni Apicella, già carico per la primo impegno esterno in campionato.
«Ci presentiamo a questo appuntamento in maniera ottimale dal punto di vista mentale dopo la vittoria della scorsa settimana e in buona forma fisica – commenta il trainer casollese -. Recuperiamo tre elementi che erano squalificati alla prima, quindi ho tutta la rosa a disposizione per una gara che si prospetta intensa e combattiva, contro un avversario che proverà a sfruttare il campo in erba sintetica, così come fatto nella passata stagione dove ha costruito proprio in casa le sue fortune, meritandosi la promozione in C2.
Nonostante ciò sono molto fiducioso sulla tenuta dei miei ragazzi, che metteranno tutto in campo e lotteranno su ogni pallone fino all’ultimo secondo. Ci auguriamo – conclude Apicella – di poter dedicare i tre punti ai nostri tifosi, impossibilitati a seguirci a causa di queste partite anticipate al venerdì sera, che creano diversi problemi di organizzazione anche a noi dello staff tecnico e alla società».