Il gruppo consiliare ha manifestato gratitudine verso gli ex assessori Iannotti, Guerritore e Lamberti e salutato i tre nuovi componenti della Giunta
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma del gruppo consiliare “Nocera Città Solidale” in cui è riassunto il quadro politico che si è delineato nella città capofila dell’Agro nelle ultime settimane.
“Le ultime settimane, hanno visto la nostra comunità sottoposta ad una bufera mediatica , conclusasi solo con le dimissioni, purtroppo, degli assessori Umberto Iannotti, Mimma Lamberti e Renato Guerritore, nostro riferimento in giunta, amico fraterno, nonché anima di questo gruppo.
Vanno a lui i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto con impegno e dedizione, trascurando lavoro e affetti, che ha portato e porterà alla nostra comunità importanti risultati e benefici; non da ultimo il neonato Distretto del Commercio.
Siamo vicini a lui, a Mimma e ad Umberto e alle loro famiglie, per quanto dovuto ingiustamente subire in questo periodo.
Al Sindaco, Paolo De Maio, ribadiamo la ferma volontà di continuare a lavorare al suo fianco, ringraziandolo per il coraggio e la lealtà che sempre dimostra nei confronti della sua squadra amministrativa. Rinnoviamo la nostra fiducia per tutte le azioni fin qui poste in essere e per tutte quelle che verranno.
Diamo il benvenuto ai nuovi assessori Clotilde Supino, Giancarlo Pagliuca e Francesco Cicalese, sicuri che svolgeranno al meglio il compito loro affidato”.