Il match, che era stato rinviato sabato scorso causa impraticabilità del PalaCoscioni, è stato caratterizzato dalle reti di Baselice e Petronella. La qualificazione si deciderà al ritorno

Si è concluso in pareggio il match di Coppa Campania serie C2 calcio a 5 tra Rione Cicalesi e Atletico Vitalica, giocato ieri al campo di Santa Croce a Nocera Inferiore dopo che era stato rinviato sabato scorso a causa dell’impraticabilità del PalaCoscioni.

Gara viva e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, caratterizzata dalle reti di Baselice per il Cicalesi e Petronella per l’Atletico Vitalica, sulla cui panchina ha debuttato Antonio De Rosa che fino all’anno scorso affiancava proprio il trainer della società avversaria Gerardo Villani.

Pubblico delle grandi occasioni sugli spalti, con numerosi tifosi della squadra di casa e tanti calcettisti delle varie realtà nocerine.

La qualificazione è, ovviamente, ancora aperta e si deciderà sabato 30 settembre al campo Seid Visin di Sarno dove il presidente dell’Atletico Vitalica Aniello Gaito sarà lieto di ricambiare l’ospitalità e l’accoglienza ricevuta dal Rione Cicalesi.