Da venerdì 22 a domenica 24 settembre le strade del centro cittadino ospiteranno l’evento organizzato dall’Amministrazione comunale. Faranno da cornice buon cibo, musica e animazione per grandi e piccini

Si chiama “Notte di note, note di gusto” l’evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore da venerdì 22 a domenica 24 settembre.

Tra piazza Diaz e via Matteotti la 90esima tappa dell’International Street Food, con diversi truck dell’eccellente cibo di strada ad accogliere i visitatori.

In piazza Amendola, piazzetta Petrosini e via Garibaldi, dalle ore 19 alle ore 22, previsti diversi momenti di animazione per i bambini.

In piazza del Corso si svolgeranno, invece, tre concerti con inizio previsto alle ore 22. Venerdì si esibirà Gabriele Esposito, sabato i Via Toledo e domenica i Soul Six.

Il sindaco Paolo De Maio ai nostri microfoni ha illustrato i dettagli del programma, ringraziando gli ormai ex assessori Iannotti e Guerritore per aver curato in prima persona l’organizzazione della manifestazione.