Esposito recupera Petti ma deve rinunciare ad El Bakhtaoui. Occasione per Liurni dal primo minuto?
Mettersi alle spalle il pareggio contro il Cynthialbalonga ed approcciare nel migliore dei modi alla doppia trasferta contro Gladiator e Ostiamare. È questo l’obiettivo della Nocerina che domani sarà di scena allo stadio “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.
Mister Esposito, che vuole rispedire al mittente le critiche piovutegli addosso dopo le prime tre apparizioni ufficiali non del tutto convincenti, dovrà rinunciare ad El Bakhtaoui. L’attaccante esterno franco-marocchino è stato tenuto precauzionalmente a riposo per via di un problemino muscolare che gli ha impedito di allenarsi con regolarità. Allarme rientrato, invece per Petti che figura regolarmente nell’elenco dei convocati ed è in ballottaggio con Garofalo per una maglia da titolare in difesa. In mezzo al campo Tuninetti e Vecchione insidiano Uliano e Basanisi, mentre Rossi e Citarella dovrebbero essere i prescelti a presidiare le corsie laterali. In attacco scalpitano Liurni e Parravicini, che potrebbero debuttare dal primo minuto.
Il mercato resta in fermento: è praticamente fatta per Michele Guida, esterno di attacco classe ‘98 con esperienza in serie C con le maglie di Turris e Taranto. Non è da escludere che nei prossimi giorni si possa intervenire anche in qualche altro reparto per dare la possibilità al tecnico di sopperire in qualsiasi momento a eventuali squalifiche o infortuni.