Si inizierà alle 16 in piazzetta Marco Polo, grazie al lavoro del Tennis Tavolo Nocera e dell’Amministrazione comunale
Il Ttx Summer Tour sbarca a Nocera Superiore.
Sabato 9 settembre, a partire dalle ore 16:00, presso la piazzetta Marco Polo in via Vincenzo Russo si terrà l’evento che ha toccato diversi punti della penisola italiana durante l’estate.
Il Ttx è il gioco del ping pong reinventato con materiali e regole nuove. Racchette e palline, infatti, sono diverse rispetto a quelle del tennistavolo convenzionale, con la possibilità di utilizzare qualsiasi tavolo e giocare dappertutto. Tale format di gioco rappresenta un sistema per connettere al meglio coloro che praticano agonisticamente lo sport del tennis tavolo con chi si diverte a livello amatoriale.
L’evento, fortemente voluto dal Tennis Tavolo Nocera e che vedrà il patrocinio morale del comune di Nocera Superiore, sarà completamente gratuito con la possibilità di iscriversi direttamente sabato 9 settembre in piazza Marco Polo sia per quanto concerne la categoria agonistica (esclusivamente per i tesserati Fitet) che amatoriale.
«Sarà un pomeriggio di sport e di aggregazione – dichiara soddisfatto il presidente del Tt Nocera Giovanni Landino -. Questo sarà un modo anche per scoprire di più sulla nostra disciplina. Vi aspettiamo per divertirci tutti insieme».