I rossoneri, che ancora non conoscono il loro avversario della prima giornata del girone G, saranno impegnati in un test piuttosto probante
Secondo impegno ufficiale per la Nocerina, che dopo la vittoria di domenica scorsa contro l’Ischia, domani pomeriggio sarà di scena al “San Francesco” contro l’Angri di mister Stefano Liquidato.
Centrare la qualificazione al turno successivo è certamente un obiettivo per la squadra di Gianluca Esposito, che ha messo comunque nel mirino il debutto in campionato previsto tra sette giorni fa con un avversario che verrà reso noto non prima di lunedì prossimo.
Il tecnico irpino sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto i calciatori che hanno messo nelle gambe meno minuti contro l’Ischia; in attacco torna a disposizione Parravicini che dovrebbe sostituire Piccioni, con due tra Caccavallo, El Bakhtaoui e Poziello ai suoi lati. Out Liurni, che non ha forzato il rientro dopo il problema alla caviglia accusato nell’ultima gara e spera di tornare a disposizione già dalla prossima settimana.
A centrocampo, dove Di Palma e Murtas hanno salutato i compagni per accasarsi rispettivamente al Matera e al Gravina, scalpitano Vecchione e Tuninetti, mentre in difesa sembrano certi di una maglia da titolare Crasta e Petti con Fontana leggermente avvantaggiato su Mazzei. Tra i pali potrebbe toccare a Venturini.
Prosegue spedita la tinteggiatura delle gradinate dello stadio ; entro domani dovrebbero essere completati anche i distinti, dove nei prossimi giorni verrà realizzata anche una scritta che riporterà a caratteri cubitali il nome della squadra delle due Nocera.