Ridiamo vita al Castello, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore e della Fondazione CARISAL, ripropone lo spettacolo che a luglio scorso ha riscosso grande successo andando in sold-out in poche ore
Sabato 2 e domenica 3 settembre ritornano i “Fantasmi al Castello” del Parco Fienga a Nocera Inferiore.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Ridiamo Vita al Castello col patrocinio del Comune di Nocera Inferiore e della Fondazione CARISAL, ha riscosso un ottimo successo nello scorso mese di luglio, facendo registrare il tutto esaurito in poche ore.
I personaggi leggendari che hanno abitato lo storico castello ritorneranno in vita per due notti, per narrare le vicende che li hanno legati indissolubilmente al maniero nocerino ed alla nostra città.
Calato il sole i partecipanti, muniti di lanterna, saliranno la strada che porta al Castello e durante il tragitto si imbatteranno nelle anime dannate di chi da secoli, con il favore delle tenebre, continua a vivere questi luoghi.
L’appuntamento è previsto per le 20 al secondo cancello salendo da via del Parco e sul far della sera comincerà il percorso guidato. Conclusa la serata sarà attivo il servizio navetta fino al termine dell’iniziativa.
Al fine di garantire una perfetta riuscita dell’evento i posti disponibili sono limitati pertanto, per partecipare, è obbligatoria la prenotazione su WhatsApp al numero: +39 3482217646 o al +39 3495866702. Allo scopo di garantire un’elevata qualità dell’offerta artistico-culturale è previsto un contributo straordinario minimo a copertura dei costi di realizzazione.
Al termine dello spettacolo “Fantasmi al Castello” ci sarà l’esibizione, con ingresso gratuito, degli EMIAN – Pagan Folk un live poli-strumentale dal sound ispirato al panorama musicale folk europeo e mediterraneo.