Primo impegno ufficiale per i rossoneri, impegnati nel turno preliminare di Coppa Italia contro gli ex Montuori, Giacomarro e Talamo
Dopo una campagna acquisti faraonica, a cui ha fatto seguito un grande entusiasmo che si respira in ogni angolo della città ed è stato tangibile in occasione delle varie amichevoli disputate nel lungo precampionato, la Nocerina comincia a fare sul serio.
Domani alle ore 16 il primo impegno ufficiale per Garofalo e compagni, che ospiteranno l’Ischia degli ex Montuori, Giacomarro e Talamo che appena tre mesi fa aveva realizzato il gol del momentaneo pareggio nei play out disputati dai rossoneri contro il Francavilla.
Per l’occasione mister Esposito dovrà rinunciare ai vari Crasta, Dorato, Gaudino, Parravicini e Magliocca. Con Liurni non al meglio e Caccavallo pronto a dare il suo contributo nella seconda parte della contesa, il tridente d’attacco sarà formato da Poziello, Piccioni ed El Bakhtaoui. In mezzo al campo Uliano e Basanisi partono leggermente in vantaggio su Vecchione e Tuninetti, con Citarella e Rossi che dovrebbero presidiare le corsie laterali. In difesa certi di una maglia da titolare Manzo e Fontana, con Petti e Garofalo a contendersi il posto sul centro sinistra.