Il diverbio si è scatenato intorno alle ore 17 di ieri nel parcheggio del noto centro commerciale di Nola. L’assassino è una guardia giurata incensurata di 20 anni di Secondigliano
Una vera e propria tragedia si è consumata ieri pomeriggio intorno alle ore 17 nel parcheggio del Vulcano Buno, noto e frequentato centro commerciale di Nola.
Domenico Esposito, 28 anni è morto accoltellato al termine di un litigio nato, secondo le prime ricostruzioni, per futili motivi che avrebbe coinvolto almeno una decina di ragazzi.
Il suo assassino, guardia giurata di professione residente nel quartiere Secondigliano a Napoli, ha solo venti anni ed è stato immediatamente fermato dalle forze dell’ordine; dopo i primi interrogatori non sarebbe stato in grado di fornire la motivazione che lo ha spinto ad un gesto così estremo.
Domenico non è morto sul colpo ed è stato trasportato di urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola; la coltellata ricevuta aveva però reciso un’arteria e i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita non sono andati a buon fine e il 28enne è deceduto intorno alle ore 19.