Tra fine luglio e inizio agosto sarà nuovamente consentito l’accesso alle vetture sull’arteria stradale chiusa ormai da fine novembre per i noti problemi al palazzo Concordia
Via Cucci è prossima a riaprire al traffico.
Tra fine luglio e inizio agosto saranno finalmente rimosse le transenne che insistono sull’arteria stradale nocerina da fine novembre, a seguito dell’ordinanza firmata dal sindaco Paolo De Maio per i noti problemi di sicurezza legati a Palazzo Concordia.
L’edificio sarà infatti interessato da una serie di lavori di messa in sicurezza, con l’installazione di apposito ponteggio come certificato dalla documentazione consegnata dall’amministratore agli uffici comunali. Sarà eseguita anche un’attenta analisi alle fondamenta, al fine di permettere ai residenti di rientrare nelle proprie abitazioni senza ulteriori allarmi una volta ultimata la manutenzione e avuti le dovute autorizzazioni.
Il ripristino della regolare circolazione delle vetture sarà una boccata di ossigeno per le varie attività che insistono sulla strada, con gli esercenti che nei mesi scorsi avevano più volte alzato la voce per una situazione che a loro detta ha ridotto flusso di clienti e introiti.