Iniziata ufficialmente la nuova stagione. Trenta i convocati agli ordini di mister Esposito e del suo staff. Gianmarco Baldi nuovo team manager, confermato lo staff medico
È iniziata ufficialmente la stagione della Nocerina.
I trenta calciatori convocati si sono ritrovati allo stadio “San Francesco” agli ordini di mister Gianluca Esposito, del suo vice Paolino Barone, del preparatore atletico Emiliano Salsano, dell’allenatore dei portieri Francesco Gallo e del collaboratore Antonio Gambardella.
Tra i volti nuovi il team manager Gianmarco Baldi e il magazziniere Francesco Pastore, che sarà affiancato dallo storico Peppe Calabrese. Confermato in blocco, invece, lo staff medico guidato dal dottor Giovanni D’Auria che si avvarrà della collaborazione dei massaggiatori Domenico Attanasio e Camillo Primicerio.
La squadra sosterrà una serie di doppie sedute di allenamento che saranno a porte chiuse a causa dei lavori che stanno interessando il “San Francesco”. Lunedì 31 luglio il gruppo partirà per il ritiro di Mercogliano, dove saranno in programma anche alcune amichevoli.
Di seguito l’elenco dei convocati:
PORTIERI: Fantoni, Venturini;
DIFENSORI: Crasta, Fontana, Garofalo, Manzo, Mazzei,
CENTROCAMPISTI: Basanisi, Citarella, Di Palma, Dorato, Fusco, Gaudino, Magliocca, Murtas, Poziello, Tuninetti, Uliano, Vecchione,
ATTACCANTI: Boccia, Caccavallo, El Bakhatoui, Liurni, Parravicini, Piccioni, Rossi, Troiano.