Stroncato da un infarto mentre era in villeggiatura in Calabria. Aveva portato avanti la generazione di famiglia nello storico store di corso Vittorio Emanuele
Un grave lutto ha scosso nella serata di ieri Nocera Inferiore.
È deceduto all’età di 77 anni Luigi Soriente, colonna portante dell’attività di famiglia sita in corso Vittorio Emanuele che da oltre cento anni opera nel mondo della moda. Fu lui negli anni Cinquanta a introdurre l’abbigliamento in un punto vendita che si era dedicato alla vendita di tessuti prima col nonno Carmine, poi col padre Ludovico. Ha avuto la lungimiranza di portare nella città capofila dell’Agro marchi che hanno trovato sempre più larga diffusione tra i giovani, senza però mai abbandonare la strada maestra tracciata con gli abiti per la cerimonia.
Luigi, tifosissimo da sempre della Nocerina, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava in villeggiatura con la famiglia in Calabria.
Il direttore, l’editore e l’intera redazione esprimono il loro più profondo cordoglio alla moglie Rosalba Celentano, ai figli Marco, Fabio, Dario e Ludovico e all’intera famiglia che accoglierà la salma a Nocera Inferiore per la celebrazione della cerimonia funebre.