Il frontale lungo via Licinella, all’incrocio con via Cimabue. Il suo Piaggio Beverly si è scontrato con una Lancia Ypsilon: l’impatto non gli ha lasciato scampo. A lutto le città di Agropoli e Nocera Inferiore
Tragedia all’alba in via Licinella, a Capaccio Paestum, dove si è verificato un pauroso frontale tra un’auto e uno scooter che ha causato la morte del 45enne Luca Canale. L’uomo viveva ad Agropoli, ma era originario di Nocera Inferiore, del quartiere Arenula.
L’incidente è avvenuto intorno alle 4, nei pressi dell’intersezione con via Cimabue. Per cause ancora da accertare il suo Piaggio Beverly si è scontrato contro una Lancia Ypsilon. Nel violento impatto la vittima è stata sbalzata contro il parabrezza dell’auto non lasciandogli scampo: il 45enne è infatti deceduto sul colpo. Quando sono arrivati i sanitari del 118 dell’Associazione Napoli della postazione Licinella per lui non c’era già più nulla da fare. La Lancia ha continuato la sua corsa schiantandosi contro un lampione. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno. Sequestrati i mezzi, è stato disposto l’esame esterno sulla salma. Ad eseguire i rilievi dell’incidente gli stessi Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire i fatti. A lutto Agropoli e Nocera Inferiore, dove il 45enne, nonostante avesse lasciato la città da diversi anni, era molto conosciuto.