La performance sarà eseguita dall’artista Giovanna Todisco, reduce dalla partecipazione al programma Rai “Dalla strada al Palco”, che si esibirà in piazza Diaz alle 19:30
Continua senza sosta“La Città Visibile-L’Arte in Festival”, rassegna culturale curata da Artenauta Teatro, che domani sera si arricchirà di un nuovo appuntamento a Nocera Inferiore.
In piazza Diaz alle ore 19:30 andrà in scena il Balloon Woman Show di Giovanna Todisco, sesto spettacolo di questa prima edizione della manifestazione.
L’artista ventinovenne originaria di Angri, che ha recentemente partecipato alla seconda edizione del programma Rai “Dalla Strada al Palco” ideato da Carlo Conti e condotto dal cantante Nek, proporrà uno spettacolo pensato per grandi e piccini che mescolerà surrealismo, escapologia, giocoleria, equilibrismo e clowneria con una chiusura decisamente infuocata che farà restare a bocca aperta.
Il progetto culturale, ideato dalla direttrice artistica e regista Simona Tortora, si avvale dell’organizzazione di Giuseppe Citarella, il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore e il sostegno della Regione Campania.
Balloon Woman Show, al pari degli altri eventi messi a cartellone, sarà fruibile gratuitamente.