Un ripensamento che lo ha portato ad abbandonare lei sull’altare facendo perdere le proprie tracce. E nella Città della Musica più di qualcuno ha pensato bene di giocare i numeri al lotto
Era tutto organizzato per un matrimonio da sogno in Costiera amalfitana. Ma alla fine si è trasformata in un disastro, almeno per la sposa: quello che doveva diventare suo marito ha avuto infatti un ripensamento e ha deciso di fuggire.
L’episodio è stato riportato dai colleghi de Il Vescovado. La coppia era giunta a Ravello dal Canada per celebrare il matrimonio in una location da favola. Il giorno delle nozze, però, le cose non sono andate secondo i piani. Mentre gli ospiti si preparavano ad assistere alla celebrazione, lui ci ha ripensato ed è svanito nel nulla. Indecisione, incertezze, il peso di un matrimonio: non è ancora chiaro il motivo che ha spinto lo sposo a far perdere le proprie tracce a pochi minuti dal “sì” senza avvertire nessuno. Un dramma per la sposa abbandonata sull’altare. A Ravello e in tutta la Costiera non si fa altro che parlare di questo scandalo da ieri e, come accade in questi casi, più di qualcuno ha pensato bene di giocare i numeri al lotto.