Carabinieri sulle tracce dei rapinatori anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Ancora ignota l’entità del bottino
Una persona è stata rapinata questa mattina in via Pittoni, in pieno centro a Nocera Superiore, mentre raggiungeva il vicino istituto di credito di corso Matteotti.
La vittima, che era a bordo di uno scooter, è stata affiancata dai malviventi in auto. Uno di loro ha tirato via il borsello facendo perdere anche l’equilibrio al malcapitato che è caduto dallo scooter. I malviventi si sono poi allontanati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione e la Polizia Municipale, che hanno fatto partire le indagini per individuare i rapinatori, anche con l’ausilio delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Un’ambulanza è invece intervenuta per soccorrere l’uomo che in seguito alla caduta ha riportato alcune ferite superficiali. Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco Giovanni Maria Cuofano che si è complimentato con le forze dell’ordine per la tempestività, sicuro che le indagini porteranno alla cattura dei malviventi.