Appuntamento per questa sera alle ore 20:30 per una tappa del Tour Sono come Sono – Estate 2023. Domani tocca a Paolo Fresu
Dopo il successo di mercoledì nel cortile della Curia vescovile, il Nocera Jazz Festival questa sera alle ore 20:30 torna al castello del Parco Fienga.
Fa tappa nella città capofila dell’Agro Sono Come Sono – Estate 2023, il nuovo tour di Chiara Civello. Il concerto, che ha già fatto registrate il tutto esaurito, è uno dei fiori all’occhiello della programmazione della rassegna organizzata dall’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore con la direzione artistica di Mario Berna.
«Questa tournée rappresenta il punto di congiunzione delle mie due anime, l’anima autorale e quella da interprete – sottolinea Chiara Civello -. Nel repertorio sia mie canzoni originali, scritte insieme a Bacharach, Bianconi, Dimartino che brani di altri grandi che da sempre costellano il mio percorso, quali Michel Legrand, Ennio Morricone, Sergio Endrigo, e tanti altri».
Domani si torna in scena: sul palco allestito nel Chiostro di Sant’Antonio si esibirà Paolo Fresu, che al pari della Civello ha fatto registrare il sold out.
Il 31 luglio, data extra con il concerto di Marcos Valle al castello del Parco Fienga.