Per cause ancora da accertare nella notte il mezzo che trasportava il materiale tecnico e le luci del palco per la sua esibizione a Camerota si è ribaltato sulla Mingardina. Ferito lievemente il conducente
Danni ingenti e conducente lievemente ferito. Questo il bilancio dell’incidente che nella scorsa notte ha visto coinvolto un camion dello staff del cantante Andrea Sannino.
Il mezzo pesante, che trasportava il materiale tecnico e le luci del palco dei suoi concerti, si è ribaltato sulla Mingardina, in direzione Poderia, nel Cilento. Il camion del service stava rientrando raggiungendo la Statale Cilentana, dopo il concerto di Sannino a Camerota. Ancora ignote le cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118 che ha soccorso il conducente, solo lievemente ferito. La strada è stata poi chiusa per provvedere al recupero del camion e del materiale disperso, in buona parte andato distrutto o seriamente danneggiato. A confermare l’accaduto è stato lo stesso cantautore napoletano sui social: “Ho visto le foto e sono sconvolto …immagino tutti loro che lo hanno vissuto. L’autista a cui va tutto il mio sostegno è rimasto lievemente ferito ma illeso rispetto a quello che poteva accadere e ringrazio Dio per averlo guardato. Ringrazio tutte le forze dell’ordine di Camerota impegnate nelle operazioni di soccorso e recupero di quello che resta del materiale tecnico audio e luci“. Il giovane cantante è molto seguito nel nostro territorio e negli ultimi mesi è stato presente più volte nell’Agro: un successo le sue esibizioni a Nocera Superiore a Capodanno, a Nocera Inferiore in occasione della festa di San Prisco e a Pagani per festeggiare il ventesimo anniversario del centro commerciale Pegaso.