L’artista si esibirà sul palco del castello del Parco Fienga con un mistro tra soul, funk, jazz e un omaggio a Stevie Wonder
Questa sera alle 20.30 per la prima edizione del Nocera Jazz Festival salirà sul palco del Castello del Parco il cantante inglese Tony Momrelle, considerato dal The Guardian il nuovo Stevie Wonder.
Il suo è un ritorno in Italia, unica data, e il palcoscenico di Nocera è un’esclusiva per un concerto che si preannuncia di grande musica tra soul, funk, jazz e un omaggio proprio a Steve Wonder con la splendida Golden Lady, che ha visto lo stesso Wonder congratularsi con Tony in un concerto al Blue Note di Tokyo.
La scorsa estate è stato ospite del concerto di Dee Dee Bridgewater e la Salerno Jazz Orchestra sul palco del Ravello Festival.
Ad intrattenere gli spettatori, in compagnia di Momrelle ci saranno Julian Crampton al basso, tra le figure di spicco del sound inglese degli anni 90; David Andrade alla chitarra, uno stile inconfondibile di un musicista eccezionale che accompagna Momrelle da svariati anni in giro per il mondo come l’italiano Emiliano Pari della Soul Jazz Unit, inseparabile tastierista; Joe Allotta, batterista dal potente ritmo.
L’artista inglese suonerà anche i suoi pezzi più amati: “Back Together”, “Spotlight”, “Always There The Way Love”, “Pick Me Up”, “Sunshine”, la bellissima “Remember”, inserita nell’album “Keep Pushing”, e “Golden Lady”.
Per info e prenotazioni: www.nocerajazzfestival.it
(Facebook: Nocera Jazz Festival; Instagram: Nocera_Jazz_Fest).
I biglietti saranno disponibili anche presso il botteghino del castello del Parco Fienga.