La strada sarà interessata dai lavori per il completamento della rete fognaria dal 10 luglio al 30 agosto. Disposta l’inversione del senso di marcia in via Quasimodo
Il comandante della Polizia Locale Fulvio Testaverde ha disposto, dalle ore 7 di lunedì 10 luglio e fino alle ore 18 di mercoledì 30 agosto, la chiusura di via Martinez Y Cabrera e il divieto di sosta nel tratto compreso dall’intersezione con via Marco Nonio Balbo fino al civico 29, per i lavori di completamento della rete fognaria (1° lotto – Stralcio B).
Disposta anche l’inversione del senso di marcia in via Quasimodo, nella direttrice di marcia da via M. Nonio Balbo in direzione via Martinez Y Cabrera e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, in corrispondenza dei civici numeri 2 e 4.
«Stiamo per completare i lavori per la realizzazione della rete fognaria, i disagi per i cittadini stanno per terminare e finalmente i reflui civili e non saranno convogliati in un depuratore e non sversati nei nostri fiumi. Il collettamento di via Martinez è fondamentale, soprattutto per i miasmi avvertiti in quell’area in passato. Con via Pucci, questo intervento segna una svolta fondamentale, un lavoro cominciato con la precedente Amministrazione e che in questo mandato troverà compimento» dichiara il sindaco Paolo De Maio.