piccioni

Primi volti nuovi per il club rossonero, che punta al salto di categoria. Piccioni primo volto nuovo, Garofalo e Basanisi verso la riconferma

piccioniComincia a prendere forma la nuova Nocerina, che ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D ha come obiettivo dichiarato quello di lottare per la promozione in serie C.

Come ampiamente anticipato nelle scorse settimane il nuovo allenatore sarà Gianluca Esposito.
46 anni e un campionato vinto con la Gelbison, il trainer nativo di Ariano Irpino è stato anche sulle panchine di Polisportiva Santa Maria, Nola, Agropoli Portici e Sarnese, oltre ad avere un importante passato dal calciatore con una parentesi molossa nel 2006/2007.
A proposito di graditi ritorni questa mattina è stato ufficializzato anche Giuseppe Prete come direttore tecnico; ex dirigente e calciatore molosso è stato protagonista dell’ultima vittoria del club nocerino nel campionato di Eccellenza del 2016.
Allenatore e direttore tecnico stano seguendo passo passo le mosse sul mercato della società, che ha messo a punto già il primo colpo in attacco: si tratta di Gianmaro Piccioni, 32 anni e 16 reti nello scorso torneo con la maglia del Matera che gli hanno consentito di piazzarsi al secondo posto nella classifica dei cannonieri. Tra gradite conferme e volti nuovi i prossimi giorni si annunciano scoppiettanti per il club di via Cafiero: Garofalo e Basanisi sembrano certi di giocare ancora al “San Francesco”, dopo essere stati tra i migliori interpreti dello scorso torneo. A loro presto potrebbero unirsi i difensori Tommaso Mazzei e Ciro Poziello, i centrocampisti Rodrigo Tuninetti, Raffaele Poziello e Giuseppe Caccavallo e gli attaccanti Nicolas Parravicini e Faissal El Bakhtaoui, senza dimenticare il parco under che soci e dirigenti stanno curando con la massima attenzione.    

Lascia un commento