brenda cuomo

La ventitrenne residente a Capriglia, frazione di Pellezzano, si sarebbe allontanata a bordo della sua Renault Clio di colore bianco e non avrebbe con se il cellulare

brenda cuomoSono ore di apprensione tra gli amici e familiari di Brenda Cuomo, la ventitreenne che da ieri ha fatto perdere le proprie tracce.

L’ultimo contatto risale alle 14 e 30, quando la ragazza ha telefonato alla madre per avvertirla del fatto di essere a casa e di non essersi recata al lavoro; la giovane è infatti commessa in un negozio del centro commerciale “Le Cotoniere”.La madre non vedendo tornare la figlia a casa ha dato l’allarme.  Secondo gli amici la ragazza nei giorni scorsi si sarebbe mostrata inquieta.
Le ricerche, da parte delle forze dell’ordine, sono già iniziate. Mobilitazione anche sui social, dove in tanti hanno diffuso le sue foto con un numero di cellulare al quale rivolgersi in caso di informazioni e cioè il 3297223604.
La ragazza è alta un metro e sessanta per quarantacinque chili di peso, ha un vistoso tatuaggio sul braccio, non ha con se il cellulare e si sarebbe allontanata con una Renault Clio bianca con l’adesivo di un diavolo sulla carrozzeria. Nella serata di ieri sarebbe stata avvistata a Montoro.

Lascia un commento