La strada resterà interdetta al traffico dal 5 luglio al 4 agosto dalle ore 8 alle ore 18. Il sindaco De Maio: «Chiediamo tolleranza ai cittadini»
Il comandante della Polizia Municipale di Nocera Inferiore Fulvio Testaverde ha disposto, con apposita ordinanza, la chiusura di via Solimena, dal 5 luglio al 4 agosto, dalle ore 8 alle 18, per lavori di realizzazione della condotta idrica ad opera di Gori.
A causa della costituzione del cantiere, sono istituiti la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata da ambo i lati, nel tratto compreso dall’intersezione con piazza Zanardelli fino a via Dentice d’Accadia.
Gli interventi in programma sono finalizzati al controllo e alla riduzione delle perdite delle reti idriche e, una volta terminati, sarà ripristinato il manto stradale. «Chiediamo ai cittadini di affrontare con tolleranza questa nuova chiusura, perché si tratta di interventi importanti che ci consentiranno di risolvere il significativo problema della dispersione idrica» dichiara il sindaco Paolo De Maio.