L’uomo era alla guida di una Toyota Yaris in direzione Salerno. All’altezza del territorio di Nocera Superiore gli agenti della Polizia Stradale lo hanno fermato per un controllo, rinvenendo dosi di cocaina, eroina, un bilancino e della cannabis occultati nel veicolo
Nella notte del 24 giugno, gli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Angri hanno denunciato in stato di libertà un 46enne della provincia di Salerno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Verso mezzanotte, nel corso delle attività di vigilanza stradale e di prevenzione e repressione dei reati di genere, al chilometro 40 dell’autostrada A3 Napoli-Salerno, direzione Salerno, all’altezza del territorio di Nocera Superiore, gli agenti della pattuglia hanno sottoposto a controllo un’autovettura Toyota Yaris con a bordo un uomo. Nel corso del controllo, il conducente si è mostrato in atteggiamento sospetto tanto da attirare l’attenzione dei poliziotti. Per questo motivo gli agenti hanno deciso di effettuare accertamenti più approfonditi che hanno portato al rinvenimento e al sequestro di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e due piccole pipe in metallo. La sostanza era ben occultata nella tasca posteriore del sedile anteriore destro, mentre il bilancino era stato nascosto dentro al vano portaoggetti. All’interno di un pacchetto di sigarette vi era una dose di cannabis e una piccola pipa. Complessivamente sono stati rinvenuti 7 involucri di plastica contenenti polvere beige che da un esame visivo sembrava trattarsi di eroina e altri 14 involucri contenenti cocaina, come confermato dal successivo esame del narcotest. Sono in corso indagini per appurare la provenienza e la destinazione del quantitativo di droga sequestrata.