La donna stava spingendo l’auto con a bordo il marito in senso contrario, quando un’altra vettura che sopraggiungeva li ha centrati in pieno, sbalzandola a diversi metri di distanza. L’incidente sul raccordo Avellino-Salerno in un tratto in curva
Tragedia nella serata di ieri sul raccordo Avellino-Salerno, nei pressi di Atripalda. In un terribile incidente ha perso la vita una 41enne di origine marocchina residente a Sarno.
La donna stava spingendo l’auto con a bordo il marito in senso contrario, per raggiungere una piazzola di sosta, quando un’altra vettura che sopraggiungeva li ha centrati in pieno. L’impatto violento non le ha lasciato scampo, uccidendola sul colpo. Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle 19 al chilometro 29,400 in direzione Salerno, in un tratto in curva subito dopo l’innesto con la SS7 Appia. L’auto dei due coniugi, che si erano uniti in matrimonio appena una settimana fa, era rimasta in panne. Così avevano deciso di spingerla fino alla piazzola di sosta che avevano da poco superato. Purtroppo la decisione si è rivelata fatale per la donna che si trovava fuori dall’abitacolo al momento del tamponamento. Alla guida dell’altra auto vi era un 25enne di Solofra, che non ha potuto fare nulla per evitarli data la scarsa visibilità in curva. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente su cui indagano gli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori del 118. Per la 41enne, sbalzata per diversi metri, non c’è stato nulla da fare: i sanitari al loro arrivo hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Per tutte le altre persone coinvolte non ci sono state conseguenze.