I fatti si sono verificati nella tarda mattinata di oggi lungo viale Europa, nella “167”, dove si stava anche tenendo il mercato e c’era tanta gente in strada. Il tutto sarebbe nato da una lite tra due persone
Diversi colpi di pistola esplosi, un ferito e tanta paura. Questo il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina ad Angri, poco dopo le 12, in viale Europa, al centro del rione Alfano.
Ancora non è certa la dinamica, ma pare che i colpi siano stati esplosi al culmine di un’accesa lite tra il titolare di un negozio ed un altro uomo, un 33enne poi rimasto ferito. La vittima, con precedenti penali, è stata subito soccorsa. Il 33enne è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con due ferite, al ventre e al torace, ma non sarebbe in pericolo di vita. In queste ore dovrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico. Tanto il panico generato dai colpi di pistola, dal momento che la strada era molto affollata per il mercatino rionale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Angri e del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, i quali avrebbero anche ritrovato la pistola utilizzata in un cassonetto dell’immondizia poco distante dal luogo dove si sono svolti i fatti.