L’evento è aperto ai soli soci ANSPI, a cui è possibile iscriversi presso la sagrestia della chiesa di San Giovanni Battista entro le ore 20 di sabato 17 giugno. Da quest’anno via al premio intitolato al professore scomparso due anni fa
Sono aperte le iscrizioni alla 17esima edizione di Bicicalesando, la manifestazione organizzata dalla parrocchia di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore che si terrà domenica 18 giugno.
Si tratta come sempre di una pedalata turistico ecologica all’insegna del divertimento per invogliare adulti e bambini all’utilizzo della bicicletta. In ricordo del compianto professor Michelino Cortese, uno dei primi a lavorare per dar vita a questa manifestazione, sarà consegnato un premio a lui intitolato. Anche quest’anno ci si attende una foltissima partecipazione dei ragazzi più piccoli e dei loro genitori, che da sempre non perdono occasione per trascorrere qualche ora con i figli in un clima di pieno relax e divertimento e per di più facendo attività sportiva. L’evento è aperto ai soli soci ANSPI, a cui è possibile iscriversi presso la sagrestia della chiesa di San Giovanni Battista entro le ore 20 di sabato 17 giugno. La quota di partecipazione è di 2 euro per i tesserati e di 5 euro per i non tesserati (nella quota è compresa la tessera). Il tesseramento inoltre consentirà di partecipare alle attività dell’oratorio per l’anno 2023. Si consiglia, come sempre, l’uso del caschetto e di abbigliamento adatto. Per più informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: Emiddio 3204552885, Massimo 3495283578, Maurizio 3283189138.