Disagi questa mattina nella struttura ospedaliera di Nocera Inferiore, dove gli altri due dispositivi per trasportare i pazienti sono ko da oltre due anni!
Problemi questa mattina all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove si è rotto l’unico montalettighe regolarmente funzionante.
Il disagio, che si è protratto almeno per un’ora, ha bloccato diversi letti sia nell’androne del piano terra che nei corridoi, vista l’impossibilità di ritornare nei reparti o di raggiungere sale operatorie e unità operative di diagnostica. Gli addetti al trasporto delle lettighe hanno cercato comunque un percorso alternativo per evitare problemi e complicazioni soprattutto ai pazienti più delicati.
Il problema principale è, comunque, a monte: se un blocco momentaneo dell’ascensore è assolutamente legittimo, resta inspiegabile il mancato funzionamento da oltre due anni degli altri due montalettighe di cui la struttura di viale San Francesco è dotata, con ritardi e disagi denunciati a più riprese dal personale sanitario.