Le parti hanno interrotto il rapporto di comune accordo. Il club smentisce eventuali dissidi tra i soci, che sono a lavoro per pianificare un futuro roseo
Si è interrotto “di comune accordo” il matrimonio tra la Nocerina e i dirigenti Giuseppe Iodice e Danilo Pagni.
Gli ormai ex direttore generale e direttore sportivo, giunti nella città capofila dell’Agro nello scorso inverno per mettere a disposizione della squadra la loro esperienza per il raggiungimento della salvezza, non hanno avuto modo e possibilità di dare un’impronta al futuro del club. I rapporti tra le parti si sono evidentemente incrinati nel corso delle settimane, quasi sicuramente già nella lunga e intensa settimana post derby contro la Cavese.
Continuano, invece, ad andare d’amore e d’accordo i soci del club di via Cafiero come specificato da una nota stampa nella quale si ripete a chiare lettere che “il sodalizio conserva quella compattezza che ha caratterizzato l’inizio di questa esperienza”.
L’imperativo ora è quello di pianificare il futuro e farlo quanto prima possibile soprattutto nella scelta del nuovo diggì, del diesse e poi dell’allenatore. Diversi i nomi che rimbalzano tra le due Nocera negli ultimi giorni; non si farà più nulla, a meno di clamorose sorprese, con Francesco Lamazza individuato come sostituto ideale di Pagni. L’ex dirigente tra le altre di Messina, Cavese e Vibonese, aveva avuto un colloquio anche piuttosto proficuo con la proprietà, ma la trattativa si è interrotta per divergenza di vedute tra le parti.