L’intervento della Polizia ieri negli uffici dei Servizi Sociali, dove l’uomo richiedeva alle sue vittime soldi e un cellulare. Immediato l’arresto, nonostante l’iniziale tentativo di fuga
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Sarno, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per rapina aggravata, F.E. di 32 anni.
Gli agenti sono intervenuti presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune dell’Agro dopo che era arrivata segnalazione di una persona armata, in evidente stato di agitazione, che con un coltello minacciava di morte le assistenti sociali, alle quali avanzava richiesta di denaro e la consegna di un cellulare.
L’uomo, dopo essersi impossessato di pochi euro, alle grida delle vittime allarmate per il pericolo, si è dato immediatamente alla fuga per le strade cittadine, ma è stato rintracciato dagli operatori di polizia ed arrestato. L’arma, un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm, è stata sequestrata e l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Fuori a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.