Il solito furfante nella scorsa notte si è introdotto nell’attività di via Citarella portando via il cassetto della cassa con diverse centinaia di euro
Proseguono senza soluzione di continuità i furti alle attività commerciali di Nocera Inferiore.
Nelle scorse settimane avevamo riportato quanto accaduto alla pizzeria WIP e a Vanity Luxury, ma da allora sono stati colpiti almeno altri sei esercenti nocerini.
La scorsa notte è toccato al Caffè Fornaro di via Citarella; il ladro è riuscito ad aprire la saracinesca, a forzare la porta in vetro che ha riportato anche diverse lesioni, e si è introdotto all’interno dei locali portando via il cassetto della cassa, all’interno del quale erano custodite diverse centinaia di euro che i titolari avrebbero dovuto utilizzare questa mattina per alcuni pagamenti.
Dalle modalità di esecuzione del “colpo” sembra che si tratti del solito furfante, che continua ad agire indisturbato per la città senza che le forze dell’ordine riescano ad inchiodarlo, per le ormai note ed evidenti lacune della macchina della giustizia italiana.
Intanto tra i vari commercianti serpeggiano sentimenti di rabbia e di paura, per una vicenda che rischia di finire nel paradossale per l’impossibilità di un intervento rapido e deciso.