Il solito malvivente la scorsa notte si è intrufolato all’interno della pizzeria Wip, mentre lunedì pomeriggio ha colpito Vanity Luxury
Ancora furti ai danni di attività commerciali a Nocera Inferiore.
Nella scorsa notte, intorno alle 3, è stata colpita la pizzeria Wip, mentre ieri pomeriggio, più precisamente alle 12:55, il danno è stato arrecato a Vanity Luxury di via Napoli.
Identica modalità per effettuare le due scorribande: un uomo, quasi certamente lo stesso che nei mesi precedenti aveva ripulito altre attività commerciali nocerine, si è introdotto all’interno dei locali prima forzando la saracinesca, poi riuscendo ad aprire la porta in vetro con una spallata. In entrambi i casi bottino piuttosto esiguo, visto che dalla pizzeria è stato portato via il cassetto della cassa dove erano contenuti pochi spicci, per una somma complessiva di circa 20€, mentre da Vanity è stato sottratto solamente il salvadanaio delle mance dei dipendenti. Le telecamere di videosorveglianza, presenti all’esterno delle due attività, hanno ovviamente ripreso l’accaduto: i nastri sono ora al vaglio delle forze dell’ordine, anche se tenuto conto delle denunce fatte in passato non sembra così difficile individuare il responsabile. (foto di repertorio)
{loadmoduleid 284}