I rossoneri dovranno necessariamente tornare a vincere. Out Ziello e Chietti, rientra anche Menichino. Chance da titolare per Mancino?
Battere il Bitonto per restare aggrappati a una speranza di salvezza diretta e presentarsi col piglio giusto all’ultimo appuntamento stagionale contro la Cavese.
Sono questi gli obiettivi della Nocerina, che domani pomeriggio tornerà in campo tra le mura amiche dopo il pareggio contro il Gladiator e la brutta sconfitta di Molfetta. Prezzi ancora popolari, nella speranza di riempire il settore tribuna nonostante la contemporanea festa scudetto del Napoli, prevista in caso di successo sulla Salernitana e mancata vittoria della Lazio sull’Inter. Mister Erra ritrova tra i convocati Andrea Basanisi; il centrocampista, assente da tre mesi per una frattura al piede, si accomoderà in panchina e verrà rischiato solo in caso di estrema necessità. La zona nevralgica del campo sarà orfana di Alessio Ziello, bloccato da un problema all’adduttore e di Manuel Chietti, appiedato per quattro turni dal Giudice Sportivo. I loro sostituti potrebbero essere Menichino, abile a arruolabile dopo tre settimane di stop causa infortunio e Mancino, alla ricerca di un acuto in una stagione decisamente travagliata causa infortuni e una condizione fisica mai al top. In difesa non è da escludere un turno di riposo per capitan Garofalo, mentre in attacco si va verso la conferma della coppia formata da Maletic e Caso Naturale, a meno che Erra non decida di sacrificare un centrocampista e tornare al tridente che sarebbe eventualmente completato da Talamo.
{loadmoduleid 284}