La società del presidente Landino si è aggiudicata lo scontro diretto casalingo grazie al solito Massinelli e al rientrante Franco Tuner
Il Tennis Tavolo Nocera vola in serie C2.
Dopo un campionato entusiasmante di D1, sabato 15 aprile alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore la squadra rossonera ha superato per 5-2 il Tt Avellino Young, in quello che è stato un vero e proprio spareggio promozione tra prima e seconda della classe.
Tre i punti conquistati da uno splendido Andrea Massinelli (34 vittorie e 1 sola sconfitta in tutto il campionato), in gran spolvero anche nel big match contro gli irpini. Gli altri due punti messi sono stati messi a segno da Franco Turner. L’esperto pongista, dopo oltre tre anni d’assenza dai campi di gioco, è stato chiamato per sostituire un perno fondamentale della squadra come capitan Rosario Bigliardo, assente a causa di un lutto familiare.
Il Tt Nocera, nel girone C di Serie D1, conclude quindi il proprio raggruppamento al primo posto a quota 26 punti (frutto di 13 vittorie e 1 sola sconfitta), davanti ad Avellino e Cesinali, rispettivamente con 22 e 20 punti. Durante il match è stato presente anche il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano a cui la società ha donato una divisa da gioco.
Per la compagine nocerina del patron Giovanni Landino si tratta del suo punto più alto raggiunto fin qui. Il club, nato nel 2000 dalla gloriosa Libertas Alfaterna che negli anni 90 trionfò cinque volte nei campionati italiani ed arrivò per due volte di fila in finale di Coppa dei Campioni, la prossima stagione avrà per la prima volta una formazione nella Serie C1 nazionale, una formazione in Serie C2 oltre ad altri team nelle categorie regionali.
{loadmoduleid 284}