Al “San Francesco” prezzi popolari e la carica del pubblico. Tornano a disposizione Russo, Ziello, Giacomarro, Mancino, Vukmanic e De Marino
È un derby che vale quasi una stagione quello in programma domani alle ore 16 allo stadio “San Francesco” tra Nocerina e Gladiator, pienamente immischiate nella lotta per la permanenza in categoria.
L’impianto nocerino è pronto a vestirsi di rossonero, soprattutto dopo l’iniziativa della società di confermare prezzi popolari in tutti i settori, con la consapevolezza che la maggior parte del pubblico si accomoderà in tribuna. Mister Erra, ancora orfano di Basanisi e di Menichino, fermato da una distrazione di primo grado al flessore, può sorridere per il recupero dei vari Russo, De Marino, Ziello, Mancino e Giacomarro assenti nella vittoria contro il Fasano. Il trainer di Coperchia potrebbe abbandonare il tridente, anche perché Talamo e Maletic non hanno lavorato a pieno col resto della truppa a causa di un attacco febbrile. L’ipotesi più probabile è quella di un ritorno al 3-5-2 con Giacomarro, Ziello e Di Palma nella zona nevralgica e Romeo, Mansi e Garofalo in difesa.
{loadmoduleid 284}