Terza sconfitta consecutiva per i gialloviola che cadono in casa dopo la pesante sconfitta di sette giorni fa contro Piedimonte Matese. Il 6 aprile match delicato contro Battipaglia
La Folgore non sa più vincere: da quando è iniziato il girone oro, che vede la partecipazione delle squadre meglio piazzate nel girone A e B della stagione regolare, ha collezionato tre sconfitte consecutive, l’ultima ieri sera contro la Basket Club Giugliano al PalaCoscioni di Nocera Inferiore.
Il match si è chiuso sul risultato di 49 a 61 a favore della formazione della provincia di Napoli allenata da coach Domenico Chiariello: si tratta di un altro passivo pesante dopo l’88 a 66 di una settimana fa in casa del Piedimonte Matese.
I marcatori per i gialloviola, allenati da Gerardo Boccia e Antonio Toscano, sono stati: Rispoli con 14 punti, De Martino con 9, Iannone con 8, Lamberti con 7, Sessa con 5, Borgia, Giovannone e Sforza con 2. Per i giuglianesi molto bene Pedata autore di addirittura 23 punti per i suoi.
{loadmoduleid 284}Con sole tre partite a disposizione, la Folgore è chiamata ad invertire il trend per migliorare il piazzamento nel girone oro e non vanificare quanto di buono fatto in stagione regular e approdare alla fase successiva.
L’occasione per ritrovare la vittoria, che manca da quasi un mese, si presenterà giovedì 6 aprile in casa della Polisportiva Battipagliese.